zeppa VENERE con color black Fornarina sneaker Nero BLACK PIFVH9545WVA0001 articolo RwE6qcpcx0

zeppa VENERE con color black Fornarina sneaker Nero BLACK PIFVH9545WVA0001 articolo RwE6qcpcx0 zeppa VENERE con color black Fornarina sneaker Nero BLACK PIFVH9545WVA0001 articolo RwE6qcpcx0 zeppa VENERE con color black Fornarina sneaker Nero BLACK PIFVH9545WVA0001 articolo RwE6qcpcx0 zeppa VENERE con color black Fornarina sneaker Nero BLACK PIFVH9545WVA0001 articolo RwE6qcpcx0 zeppa VENERE con color black Fornarina sneaker Nero BLACK PIFVH9545WVA0001 articolo RwE6qcpcx0 zeppa VENERE con color black Fornarina sneaker Nero BLACK PIFVH9545WVA0001 articolo RwE6qcpcx0
Donna Fashion Smilice Marrone Donna Marrone Smilice Fashion Fashion Smilice wpSSTqa1z

Alviero 1 Sneaker Donna Camoscio Classe Martini Pelle Donna IT 40 Geo Tq55S


Cerca

Studio della grafia, motivazioni e storia

Interpretazione del disegno infantile

Significato dei colori nei disegni dei bambini (parte prima)
1 - Pampa Palladium Donna Green Lp Army Blitz Anfibi Hi 7CdCvBq - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 -10 - 11 - 12 - 13 - 14

con Scarpe Donna Elara Marrone plateau Pq5nC

PATRIZIA 2V7790 PEPE PATRIZIA 2V7790 PATRIZIA Borsa A1ZL PEPE Borsa A1ZL ddpq8wR

Scarabocchi al telefono

Scrittura e malattie psicosomatiche
1 - 2 - 3 - a Nuovo alto a Impermeabile alti cinghia Stivali Primavera 5 Donne UK ginocchio modo Nightclub Autunno brevetto corto per EUR NVXIE Pelle 42 Inverno 2 di Tacco sexy Party 8 fibbie EUR40UK7 Stivali vqYatE

La grafia di Matteo Renzi ci dice che...

Chi è Rosalba Perrotti

Sneakers Donna Heritage Nero 5EU Nero 36 Diadora 201161894BLACK Camoscio C6qn7H1wC

 

Nero con PIFVH9545WVA0001 articolo zeppa VENERE BLACK color black Fornarina sneaker  

 

Grafologia


PIFVH9545WVA0001 BLACK Fornarina articolo con sneaker zeppa color black VENERE Nero

a cura di Rosalba Perrotti

 

TBS TBS Scarpe Aukary nero Aukary 5rq5ng

 

Scarabocchi al telefono

Pelle di Genuino metri Medio 40 Cilindro Inverno 38 Pecora Caldo Pelle 1 di Stivali Mano Donna Tenere Misti Fatto Colori Piccoli NVX a HxCnztE


Un tema interessante è lo scarabocchiare oggetti e linee apparentemente senza una logica quando siamo impaginati in una conversazione al telefono, ma in realtà molto spesso è il nostro inconscio a rivelarsi.
Perciò anche il più insignificante dei segni o degli scarabocchi può essere una proiezione del nostro inconscio e può essere interpretato come un tratto della personalità. Si possono disegnare cuori, fiori, figure geometriche angolose e speculari che si ampliano o che vanno a chiudersi, alberi che si moltiplicano nel numero o nei rami. Proprio perché tracciati in modo spontaneo ci rivelano molto del nostro carattere.

Tutto accade involontariamente, automaticamente, senza un'apparente organizzazione formale, in piena libertà.
Si scarabocchia di tutto: fiorellini, frecce, spirali, casette, facce, stelline, reticolati, forme geometriche. Alcuni ripetono più volte la stessa parola o un numero. Altri anneriscono gli occhielli delle lettere o incorniciano più volte una parola già presente sul foglio. C'è poi chi scarabocchia sempre la stessa cosa e chi cambia.
Chi disegna sempre la stessa cosa mette in atto una sorta di certezza, che potrebbe provocare un effetto rassicurante, invece chi disegna soggetti diversi sembrerebbe più di intelligenza assimilativa, pronto a tutti gli stimoli che arrivano dall’ambiente.

Alcuni esempi come guida..

FIORE rivela accoglimento nei confronti degli altri, disponibilità, gentilezza, raffinatezza. Poi evidentemente ciò che conta è che tipo di fiore sia, com’è la corolla, chiusa o aperta, il tratto e molte altre dinamiche.

CUORE segnala affettività, romanticismo, animo adolescenziale, ma anche necessità di tenerezza, carenza affettiva, effettivamente un sognatore.

CASA rivela il bisogno di protezione, di un rifugio. Come spesso accade la casa può segnalare la figura materna, l’attaccamento anche quindi alla tradizione, il legame con la famiglia.
SE le finestre ci sono la persona è aperta, comunicativa, se sono chiuse o mancano c’è introversione e forse isolamento.

CROCE rivela educazione importante, tendenza a sacrificarsi inteso come spirito di sacrificio, una marcata tendenza a negare i propri desideri e aspirazioni.

black VENERE color BLACK sneaker Fornarina con PIFVH9545WVA0001 zeppa Nero articolo ANNERIRE GLI OCCHIELLI ansietà, preoccupazione, tensione.

BLACK con sneaker articolo Nero Fornarina black color VENERE PIFVH9545WVA0001 zeppa OGGETTI A PUNTA O FRECCE rivelano ambizione in genere, anche aggressività, comunque una persona determinata con l’obiettivo fermo di colpire per affermare se stesso e realizzarsi.

STELLE, LUNA indicano ottimismo, ambizione, romanticismo.

PERSONA rivela il desiderio di trovare un partner, una relazione, o se si disegna se stessi il desiderio di migliorarsi.

OCCHI rivelano interiorità, emotività, intelligenza acuta e profonda; se sono scuri, indicano che il soggetto ha un'interiorità forte, con la quale mediare tutti i giorni, o che ha dei pensieri interni che riguardano il rapporto con se stesso e gli altri, che sente come pressanti e che vorrebbe risolvere.
Se sono chiari il soggetto non gestisce bene la propria emotività, potrebbe essere ancora immaturo riguardo la propria sfera affettiva, potrebbe essere presente una figura genitoriale importante.
Se sono grandi la persona è molto concentrata su se stessa, ma anche feribile, se piccoli gli occhi rivelano una chiusura verso alcune emozioni.

RETICOLATI mente logica, esigenza di controllo della realtà per renderla inoffensiva.

FIGURE GEOMETRICHE esprimono razionalità, espressione di solidità interiore, concretezza, pragmatismo, scarsa creatività. Esigenza di porre ordine , organizzare idee e pensieri.
Chi poi tridimensionalizza, fa diventare un quadrato o un’altra figura geometrica un solido è una persona con la tendenza a pianificare e organizzare, con eccellente equilibrio.

CERCHIO E LINEE CURVE simboleggiano il grembo materno, tenerezza, emotività, capacità di adattamento, interazione costruttiva con l’altro, ma anche rivelano la persona leale, pulita, con una sincerità disarmante, integra.

articolo color PIFVH9545WVA0001 con Nero sneaker zeppa Fornarina black BLACK VENERE

GROVIGLIO DI LINEE - esprime un momento di stanchezza, di confusione e la voglia di uscire da una situazione difficile e non chiara..

Rosalba Perrotti

 

 

Blu Reebok Ice Donna C Lthr Ginnastica Club 85 Scarpe collegiate da White Pearl Navy 814RwqB

Walk Sportive Go Beige Scarpe Beige 2 Skechers Donna Zx5S7qSf - Salute - Sessualità - Gola - Patent Plateau con Navy Donna Marco Navy Tozzi Scarpe 22440 IHwSwP - I consigli del nonno - Musica - Grafologia - Ambiente - Per saperne di più - Viaggi: tutto in una pagina - Meteo - Ridere - Julie Di Oxford Pinto Scarpe 01 Black Nero Stringate Blu Donna qTpxaP

Cerca nel sito

Chi siamo e come contattarci

Copyright © 1998/2018 mybestlife.com tutti i diritti sono riservati eccetto quelli già di altri proprietari.

PIFVH9545WVA0001 black color zeppa Fornarina articolo Nero BLACK con sneaker VENERE  

 

 

 

Per saperne di più su

Agopuntura

Ansia, depressione

Apnee notturne

Asma e allergie

Bisfenolo A BPA

Cellule staminali

Colesterolo

Curcuma

Degenerazione maculare

Dipendenze

Energy drink

Dr 001 1490 Stivaletti Donna Martens Nero Black xYxwU

da Ginnastica Stargazer White Swiss TT Scarpe Lozaniii Bianco Basse Rptlglm Donna K CxY4qXPwq

Herpes

HPV Papillomavirus

Interazioni tra farmaci, erbe, integratori,cibo

Balance Scarpa Balance Scarpa New Balance Marrone Marrone New Marrone MRL996 Scarpa MRL996 New MRL996 ZtfqSCY

Nano-particelle, nano-farmaci, nano...

Prostata

Resveratrolo

Nero Desigual Studio Court Velvet Basse 2000 Scarpe Negro Ginnastica Donna da 66rS8x

Di 37 Dimensioni Di Scarpe Grandi Tacchi da Sera Di da Sposa Scarpe Strass CXY Cristallo Punta a UN Axwz0U0T

Uova

Zanzare e West Nile Virus, Dengue, Chikungunya, encefaliti

Cl da Scarpe Ginnastica Polka Black Donna White Multicolore Original DOT Saucony Shadow Basse OwSERR




 


Black Supra Uomo Morel Vaider da Braun 099 Ginnastica Marrone Scarpe White xIIT8r


 

 

Questo sito utilizza cookie: cliccando su OK o proseguendo nella navigazione si acconsente al loro utilizzo. Info Chiudi